2005-01-17

A chi mi dice, Blue

Alfred Gockel Sorriderai E ti rivedo come sei Incrocerai Lo sguardo mio per poi dirmi addio E mentirei Se ti dicessi "ora vai" Oramai… oramai A chi mi dice Che tornerai Non credo oramai Oh... a chi ti dice Che sto male pensandoti Tu sorridi voltandoti Verso lui Indosserai Sorrisi, allegria ma senza magia Non piangerai Perche' tu non riesci a perdere mai Ma lo sai... (ma lo sai ) Oramai... oramai Tu... A chi mi dice Che tornerai Non credo oramai Oh...a chi ti dice Che sto male pensandoti Tu sorridi voltandoti Verso lui Oramai... tutto dice Che cammini pensandomi Sopravvivi ai ricordi senza Un perché Sorriderai Nulla ha più senso, ora no E girerò le città Ma non ti scorderò Oh ahhh Come mai (oh come mai) Io sto male pensandoti Tu sorridi voltandoti Verso lui Oh... a chi mi dice Che tornerai Non credo oramai Oh... a chi ti dice Che sto male pensandoti Tu sorridi voltandoti Verso lui Verso lui... Esta canção é a versaõ italiana de Breathe easy, escrita por Tiziano Ferro e entrou-me no ouvido! E tu? Qual é a canção que anda a bailar na tua cabeça ultimamente?

0 comentários:

Enviar um comentário

<< Home